Covid-19

SARS-CoV-2 Coronavirus

L’emergenza COVID 19 ci ha insegnato quanto la nostra salute sia importante e vada tutelata nel miglior modo possibile, ovunque, ma in particolar modo sui luoghi di lavoro.
Alle aziende che in questo momento affrontano l’emergenza COVID 19,proponiamo un servizio di assistenza altamente specialistico sul tema della gestione della sicurezza in azienda.
I nostri tecnici si affiancano alle aziende per supportarle e suggerire soluzione concrete per la tutela dei lavoratori.
Il servizio comprende:
  • Redazione o aggiornamento continuo del Protocollo per la gestione dell’emergenza dovuto alle continue modifiche legislative;
  • Supporto al Comitato di emergenza;
  • Controllo tramite check list di verifica interna del protocollo; (sopralluoghi presso l’azienda);
  • Predisposizione delle comunicazioni e informative interne ed esterne;
  • Eventuale predisposizione delle istruzioni di pulizia degli ambienti nel caso quest’ultima venisse effettuata internamente all’Azienda;
  • Informativa SMART working;
  • Gli adempimenti privacy per legittimare la rilevazione della temperatura corporea dei lavoratori;

Per Ulteriori informazioni contattare i nostri uffici tramite la sezione "contatti".